Politica Aziendale
Azienda
Boccia S.p.A. intende diventare la Concessionaria MAN best in class del Sud Italia ed essere sempre più performante nella vendita di rimorchi e semirimorchi. Essa punta ad essere in modo ancora più incisivo un "porto sicuro" per le aziende di logistica e trasporto, offrendo una gamma completa di veicoli, nuovi ed usati, e servizi d'eccellenza. Le energie dell'impresa sono, dunque, incanalate verso un unico grande obiettivo: continuare a tracciare la propria storia con km di qualità, serietà e professionalità, ampliando il proprio business e migliorando ogni aspetto dell'attività con costanza e dedizione.
La Mission dell'azienda è quella di rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze delle aziende di logistica e trasporto, proponendo le migliori soluzioni per tipologia di business in un ambiente familiare e collaborativo.
Pertanto, al fine di:
Ø soddisfare continuamente i propri clienti e tutte le altre parti interessate (es. i dipendenti stessi) e i relativi requisiti;
Ø ottemperare alle prescrizioni applicabili alle attività aziendali;
Ø migliorare continuamente il proprio sistema di gestione aziendale.
Boccia S.p.A. stabilisce i seguenti obiettivi di miglioramento di seguito riportati:
· Aumentare il fatturato;
· Ridurre i costi aziendali;
· Mantenere una buona immagine aziendale;
· Aumentare le competenze del personale;
· Migliorare:
- la gestione dei documenti
- la gestione delle risorse umane
- la gestione degli strumenti di misura
- la gestione del sistema per la qualità
- la gestione commerciale
- la gestione dei materiali
· Riorganizzare le aree di lavoro;
· Rispettare gli standard MAN.
Per quanto suddetto, la Direzione si impegna a dedicare energie e risorse, affinché gli obiettivi appena esposti possano essere raggiunti e, a tal proposito, verifica, in maniera sistemica e periodica, il loro raggiungimento, promuovendo, qualora necessario, ulteriori azioni di miglioramento.